“Hai bambini? Quanti anni hanno? Pianifichi di nuovo?»Domande ordinarie che ogni donna in un’intervista. Molti datori di lavoro credono che il bambino possa impedire loro di arrendersi completamente al lavoro. In effetti, ogni madre sa molto di più sull’efficacia e sulla concentrazione rispetto alla maggior parte dei manager e possiede abilità estremamente utili.
1.Gestione del tempo
Le capacità di gestione del tempo vero si sviluppano proprio con l’avvento dei bambini. Non importa come organizzata (o, al contrario, non organizzata) una donna prima della nascita di un bambino, un bambino delle prime
ore di vita aiuti a organizzare tutto al suo posto. Ora tutto è programmato per un minuto. Lo stesso vale non solo per il bambino, ma anche per il resto della vita della donna: ora sa chiaramente quanto tempo può dedicare il compito e quando passare a un altro.
2.Il regime del multitasking
Con l’avvento del bambino, ogni genitore capisce quale sia il regime del multitasking. E questo non è solo allo stesso tempo ascoltare, leggere e guardare la TV. Questo per impostare problemi e risolverli in parallelo, in modo che un obiettivo non interferisca con il raggiungimento di un altro.
3.Utilizzo delle risorse
Il bambino aiuta a capire quanto sia importante apprezzare qualsiasi risorsa, sia che si tratti dell’aiuto di parenti e amici (delega dei loro poteri almeno per un breve periodo di tempo) o il pieno uso di smartphone e tablet in cui tutti i messaggeri e la posta lavoro.
4.Umore positivo
Ogni genitore sa che il bambino lo legge in un paio di secondi. Cattivo umore, problemi – Tutto colpisce il bambino, inizia ad essere capriccioso, smette di obbedire. Ecco perché il compito di ogni madre è mantenere uno stato d’animo positivo e ottimista sempre e in qualsiasi circostanza. Questo è vantaggioso sia per lei che per gli altri.
5. La capacità di cambiare
A prima vista, questa abilità può sembrare un regime multitasking, ma in realtà questa capacità di usare il tempo esistente e si dedica completamente a una lezione. Il genitore sa che altrimenti non funzionerà. Vicino al bambino, la madre si dedica completamente a lui, ma, passando a un’altra cosa, non pensa, non soffre, non riflette, ma è completamente dato a ciò che è in questo momento.
6.La capacità di negoziare
Se mia madre è stata in grado di convincere un bambino giocato a lasciare la strada o andare a letto, anche se voleva correre o rabbia, ora può persuadere chiunque per qualcosa. Il dipartimento delle vendite supererà il suo piano e i clienti chiameranno e ringrazieranno per le consultazioni dettagliate.
7.Non l’ideale, ma l’efficacia
Dicono che solo le persone pigre fanno tutto alla volta e bene, perché allora sarà troppo pigro per rifare. Lo stesso si può dire sui genitori. Efficienza: il loro cavallo. La mamma ha imparato ad essere imperfetta, la cosa principale è che suo figlio è sano e felice.
8.Puntualità
Niente più messaggi, perché ora un’altra persona dipende completamente dalla tua puntualità e obbligo. Essere in ritardo per cinque minuti – e il medico non accetterà o non sarà autorizzato alla classe. E se non lo nutri in tempo o lo metti a dormire, il regime otterrà. Pertanto, possiamo dire con fiducia: la madre ha un super -liner – tutto è fatto in tempo.
9.Motivazione e feedback
Le giovani madri capiscono: il bambino può sbagliare, fare qualcosa di sbagliato, completamente o rompere qualcosa. Il comportamento corretto del genitore non è quello di concentrarsi su un errore, ma motivare un buon risultato. Questa abilità aiuterà nella gestione efficace del team. Dipendenti e colleghi sentiranno supporto e crederanno nella loro forza, il che significa che cercheranno sempre di ottenere un risultato eccellente.